AVVISO PUBBLICO PER LA CREAZIONE DI UN ELENCO DI PERSONALE MEDICO-SANITARIO VOLONTARIO PER L’ATTUAZIONE DEL PIANO DI SOMMINISTRAZIONE DEI VACCINI ANTI SARS-COV-2.

23 gennaio 2021

È online nella sezione “Concorsi e avvisi” il bando per la ricerca di personale medico-sanitario volontario da impiegare per la somministrazione dei vaccini anti Covid-19 nelle strutture ospedaliere del territorio.

Il bando, che si rivolge a medici, infermieri, assistenti sanitari e ostetrici, resterà aperto fino alla fine della campagna vaccinale. Sarà compito di ATS, verificati i requisiti, predisporre e aggiornare quotidianamente gli elenchi dei candidati in base alle disponibilità rilevate e alle destinazioni scelte tra ASST di Pavia (Presidio ospedaliero di Voghera e Vigevano) e Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo di Pavia. Le strutture provvederanno successivamente al reclutamento in base alle disponibilità e all’eventuale verifica dell’idoneità allo svolgimento dell’attività richiesta.

Ultimo aggiornamento: 23/01/2021