Avviso per costituzione elenco per soggetti qualificati all’erogazione del Servizio di inclusione scolastica per alunni e studenti con disabilità sensoriale - anno scolastico 2020/2021 - Scadenza 25/05/2020
Tipologia: Bando per progetti e abilitazioni
Categoria: Altri bandi
Stato: Chiuso
Data Emissione:
Data Scadenza:
Il Servizio di inclusione scolastica a favore degli studenti con disabilità sensoriale è garantito dall’ATS di Pavia per il tramite di Enti qualificati idonei, in forma singola o in rete.
Si informa che l’ATS di Pavia ha disposto l’Avviso per la costituzione dell’elenco dei soggetti qualificati allo svolgimento degli interventi di inclusione scolastica degli studenti con disabilità sensoriale per l’anno scolastico 2020/2021, con decreto ATS Pavia n. 218/DGi del 13/05/2020.
Destinatari dell’avviso sono:
. enti profit e non profit operanti sul territorio lombardo
. enti capofila per l’attuazione del Piano di Zona
. enti che garantiscono, esclusivamente per percorsi già avviati, interventi di inclusione scolastica in convitti fuori Regione a studenti con disabilità sensoriale residenti nel territorio lombardo.
Possono candidarsi:
- enti erogatori non presenti nell’elenco attualmente in vigore – presentando la Domanda modello “Allegato A1” dell’Avviso,
- enti erogatori già presenti in elenco – presentando la Autocertificazione del mantenimento dei requisiti, modello “Allegato A2” dell’Avviso.
La presentazione delle candidature va effettuata tramite pec da inviare all’indirizzo:
Le domande di adesione dovranno pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25 maggio 2020, secondo le modalità indicate nell’Avviso stesso.
Per ogni ulteriore informazione è possibile rivolgersi all’ATS di Pavia inviando una e-mail ai seguenti indirizzi:
gabriella_albanesi@ats-pavia.it,
oppure contattando il seguente numero telefonico: 0382.431217
L'avviso e la documentazione ad esso allegata, sono integralmente pubblicati sul sito di ATS Pavia
Ultimo aggiornamento: 08/10/2024