Elezioni Consiglio dei Sanitari

Il Direttore Generale, in esecuzione del Decreto n. 97/DGi del 10/02/2022,  in conformità all’art. 3, comma 12, del D.Lgs. 30.12.1992 n. 502 e successive modificazioni e integrazioni ed in attuazione a quanto disposto dalle LL.RR. 30.01.1998 n. 2 e 27.03.2000 n. 18, indice le elezioni dei Componenti del Consiglio dei Sanitari dell’ATS Pavia MERCOLEDI’ 9 MARZO 2022 dalle ore 9.00 alle ore 14.00.

Il Consiglio dei Sanitari è un organismo elettivo dell’Agenzia di Tutela della Salute, con funzioni di consulenza tecnico-sanitaria; fornisce pareri obbligatori al Direttore Generale sulle attività tecnico-sanitarie, anche sotto il profilo organizzativo e per gli investimenti ad esse attinenti; si esprime, altresì, sulle attività di assistenza sanitaria. Il Consiglio dei Sanitari rimane in carica dalla data di proclamazione alla data di scadenza dell’incarico affidato al Direttore Generale dell’Agenzia.

Avviso per la indizione delle elezioni dei componenti del Consiglio dei Sanitari dell'ATS Pavia

I seggi per le votazioni sono situati a Pavia presso la sede ATS in Via Indipendenza 3, piano terra, sala convegni; a Vigevano presso il palazzo Comunale in Via Cesare Battisti 2, piano terra, sala SUE/SUAP; a Voghera presso la sede condivisa di ASST/ATS in Viale Repubblica 88, piano terra, sala 136 "Sala Blu"; i seggi saranno attivi dalle ore 9 alle ore 14 di mercoledì 9 marzo 2022.

Si chiede a ciascun elettore di verificare negli elenchi in quale seggio è stato previsto/inserito il proprio nominativo, per l'espressione del voto per il Consiglio dei Sanitari.
Nel caso in cui siano verificate inesattezze nei dati riportati in elenco, si chiede cortesemente di scrivere alla segreteria della Commissione Elettorale, all'indirizzo gianpiero_barracchia[@]ats-pavia.it (togliere parentesi [ ] prima di inviare email), affinché siano apportate le opportune correzioni.

Si comunica che laddove, solo per esigenze di servizio, il singolo elettore sia impossibilitato  a votare nel seggio individuato e riportato in elenco, dovrà indicare in quale seggio gli sia possibile esprimere il voto, con un anticipo di almeno 48 ore rispetto alla data delle elezioni prevista, inviando comunicazione email alla segreteria della Commissione Elettorale all'indirizzo gianpiero_barracchia@ats-pavia.it (togliere parentesi [ ] prima di inviare email)

Elenco elettorato attivo DIPENDENTI (titolari di diritto di voto)

Elenco elettorato passivo DIPENDENTI (eleggibili)

Elenco elettorato attivo MMG/PDF (titolari di diritto di voto)

Elenco elettorato passivo MMG/PDF (eleggibili)