INFO E CONTATTI - Centralino 0382/4311 

AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER L’ATTIVAZIONE TEMPORANEA DI POSTI TECNICI DI CURE SUB-ACUTE A FAVORE DI PAZIENTI COVID POSITIVI E DI DEGENZA DI COMUNITÀ DI LIVELLO BASE PER PAZIENTI COVID AFFERENTI AL TERRITORIO DI ATS PAVIA

Tipologia: Bando per progetti e abilitazioni

Stato: Chiuso

Data Emissione:

Data Scadenza:

ATS Pavia, informa che con atto aziendale n.2 /DGi del 5.1.2022

tenuto conto di quanto disposto dalla deliberazione regionale n. 5829 del 29.12.2021 “Ulteriori determinazioni per la gestione dei pazienti Covid-19- Attivazione delle degenze subacute e della rete di assistenza extraospedaliera”, rende noto che, intende procedere ad acquisire manifestazione di interesse per l’attivazione di un numero di posti sufficiente ed idoneo alla presa in carico di tutti i cittadini che, pur risultando positivi al COVID-19, non necessitano di cure cliniche intensive, incentivando, come già fatto con DGR n. XI/3681 del 15/10/2020, sia l’apertura delle Degenze di Comunità di Livello base, ai sensi della DGR 2019/2019, sia l’attivazione di nuovi posti di cure sub-acute, con le seguenti caratteristiche integrative.

Qualora l’ente sia ritenuto idoneo l’incarico verrà formalizzato con contratti ad hoc e remunerati come indicato nel presente avviso.

 

Ultimo aggiornamento: 08/10/2024