AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA CONTRATTUALIZZAZIONE DI N. 4 POSTI DI RESIDENZIALITÀ CON UN PROGRAMMA A MEDIA INTENSITÀ (CPM) DA DESTINARE A PAZIENTI AFFETTI DA DISTURBI PSICHICI NELL’AMBITO DEL TERRITORIO DELL’ATS DI PAVIA
Tipologia: Bando per progetti e abilitazioni
Categoria: Altri bandi
Stato: Chiuso
Data Emissione:
Data Scadenza:
L’ATS di Pavia con sede in Pavia, Viale Indipendenza n. 3, rende noto che, tenuto conto di quanto previsto dalla normativa di settore nazionale e regionale, e in esecuzione del Decreto n.648/DGi del 19.11.2021, intende procedere ad acquisire progetti per la contrattualizzazione di n. 4 posti di residenzialità con un programma a media intensità CPM (tariffa 118 euro/die) da destinare a pazienti affetti da disturbi psichici nell’ambito del territorio dell’ATS di Pavia.
Possono presentare manifestazione di interesse per la presentazione della proposta progettuale finalizzata alla contrattualizzazione di n. 4 posti di residenzialità con un programma a media intensità CPM (tariffa 118 euro/die) da destinare a pazienti affetti da disturbi psichici tutti gli enti accreditati nell’ambito del territorio dell’ ATS di Pavia, aventi personalità giuridica, di diritto pubblico o privato e che, al momento della presentazione della stessa dimostrino di possedere i requisiti indicati nel bando.
Ultimo aggiornamento: 08/10/2024