Domanda per iscrizione dei MMG e PLS nell’elenco degli idonei al ruolo di GESTORE o COGESTORE per la presa in carico dei pazienti cronici e/o fragili – SCADENZA 30 SETTEMBRE 2017
Tipologia: Bando per progetti e abilitazioni
Categoria: Altri bandi
Stato: Chiuso
Data Emissione:
Data Scadenza:
La recente sentenza del Tar ha respinto tutte le richieste di sospensiva per la DGR 6164/2017 e la DGR 6551/2017 presentate da Associazioni e Sindacati di Medici di Medicina Generale.
Si rimanda pertanto al provvedimento emanato da Regione Lombardia (DGR 7038/2017) che fornisce ulteriori indicazioni operative rispetto alle modalità di presa in carico dei pazienti cronici e/o fragili ad integrazione dei precedenti provvedimenti (DGR 6164/2017) sul governo della domanda e (DGR 6551/2017) sul riordino della rete di offerta.
In particolare con DGR 7038/2017 sono stati riaperti i termini per l’adesione da parte di Medici di Medicina Generale e Pediatri di Libera Scelta che possono presentare la propria candidatura sia singolarmente; come co-gestori; sia in forma aggregata; come gestori; fino al 30 settembre 2017.
La modulistica per la presentazione della domanda come gestore o co-gestore è disponibili nella sezione allegati (a sinistra nella pagina).
- Allegato 1_Avviso
- Allegato 2_Domanda gestore
- Allegato 3_Domanda co-gestore
Le domande possono essere consegnate direttamente agli uffici protocollo dell'ATS in viale Indipendenza 3 Pavia allegando un documento di identità; oppure trasmesse alla casella di posta elettronica certificata protocollo@pec.ats-pavia.it sia tramite PEC sia tramite casella di posta non certificata (purché corredata da documento di identità).
Qualora l'interessato non fosse in grado di produrre il modulo firmato digitalmente; può inviarlo scansionato con firma autografa.
Ultimo aggiornamento: 08/10/2024