XVI° CORSO PRATICO E TEORICO DI AGGIORNAMENTO PER ISPETTORI MICOLOGI (29 settembre, 6 e 14 ottobre)

E' fondamentale che i Micologi partecipino regolarmente ad appropriati momenti formativi per rafforzare ed ampliare le conoscenze possedute in materia così da mantenere l'elevato livello di competenze necessarie nello svolgimento delle attività di supporto ai Pronto Soccorso Ospedalieri nei casi di sospetta intossicazione da funghi, di prevenzione dalle intossicazioni, riconoscimento dei funghi raccolti dagli utenti, attività di controllo delle specie fungine nei casi di vincolo sanitario all'importazione.
Le figure professionali per le quali è richiesto l'accreditamento ECM sono medici e tecnici della prevenzione.
La registrazione (entro il 15 settembre) avviene direttamente dall’home page del Portale per la Formazione SIGMA (massimo 15 partecipanti):
https://formazione.sigmapaghe.com/wfrm001.pgm?Azien1=162&Regio1=3
I partecipanti effettuano il Login inserendo le stesse credenziali del servizio Angolo del Dipendente (ente matricola e password). Per chi ne è sprovvisto, è necessario compilare il form di registrazione, attivare l’utenza tramite il link di conferma ricevuto per mail e successivamente effettuare il login con codice fiscale e password.
Ultimo aggiornamento: 17/07/2024