Segnalazioni di reclami/encomi prestazioni erogate
Tipologia: Segnalazioni - Reclami
Ricezione e gestione di segnalazioni, reclami ed encomi riguardanti i servizi e le prestazioni erogate dall’ATS.
La modulistica per la segnalazione di reclami/encomi è scaricabile dalla sezione "Modulistica/Documenti" di questa pagina.
La Scheda “Segnalazione reclamo/encomio" completa di Informativa Privacy, compilata in tutte le sue parti e sottoscritta, può essere:
- consegnata a mano all’’Ufficio Relazioni con il Pubblico o all’Ufficio Protocollo dell’ATS di Pavia , V.le Indipendenza, 3 - Pavia;
- spedita tramite servizio postale a: ATS di Pavia,V.le Indipendenza, 3 - 27100 Pavia;
- spedita tramite una casella di posta certificata (PEC) a: protocollo[@]pec.ats-pavia.it (togliere parentesi [ ] prima di inviare email)
In caso di presentazione del reclamo senza l’utilizzo dell’apposita Scheda, occorre compilare e sottoscrivere il Modulo "Informativa privacy".
Modalità di accesso
Segnalazione di persona nei giorni ed orari sopra indicati o scritta mediante la scheda allegata e/o in carta libera indirizzata ad ATS di Pavia – v.le Indipendenza, 3 – 27100 Pavia
Destinatari
Utenti dei servizi
Operatori
Personale dell’Ufficio relazioni con il Pubblico e delle Strutture Interessate dalla segnalazione/reclamo
Luoghi di Erogazione
- Pavese
Indirizzo: Pavia - Viale Indipendenza, 3
Telefono: 0382 431505
Orari di apertura: Dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 12.00
S.C. Sistema dei controlli
Struttura ATS
Ultimo aggiornamento: 22/01/2025