INFO E CONTATTI - Centralino 0382/4311 

AMMINISTRAZIONE TRASPARENTE

Posizioni organizzative

Per visualizzare il curriculum, selezionare il nome di interesse alla sezione allegati a fondo pagina

 

Nominativo - Incarico Posizione Organizzativa

  • Alberti Mariangela - Integrazione attività di accreditamento e attività di vigilanza e controllo
  • Ancarani Cinzia - Organizzazione delle attività degli infermieri e assistenti sanitari dedicati alla prevenzione sul   territorio dell'ATS
  • Argenteri Mauro - Organizzazione attività personale tecnico di vigilanza e ispezione area territoriale Oltrepò
  • Barozzi Elena - Prevenzione e promozione salute lavoratori
  • Broggin Filippo - Organizzazione attività personale tecnico di vigilanza e ispezione area territoriale Lomellina
  • Cele' Claudia - Gestione dei flussi sanitari e sociosanitari
  • Covini Elisabetta - Gestione delle fasi istruttorie delle istanze di accreditamento sanitario e sociosanitario
  • Cordini Cristina Raffaella -Gestione amministrativa economica e di rendicontazione relativa a Fondi nazionali e regionali in favore degli Ambiti territoriali e a specifiche misure/progettualità afferenti all'area sociale
  • Cutrona Giuseppa - Programmazione dell'attività di vigilanza pre accreditamento e post accreditamento
  • De Masi Stefania - Gestione flussi ciclo passivo
  • Dell'Anna Dario - Organizzazione e Coord. attività del personale di vigilanza e ispezione UOC PSAL
  • Di Vietri Lucia Maria - Costituzione del rapporto di lavoro e trattamento giuridico del personale
  • Gobetti Alessandra - Gestione amministrativa ed economica per l'attività di programmazione e monitoraggio degli erogatori sociosanitari
  • Maggi Rossana - Programmazione Gestione Finanziaria
  • Malgieri Maria Giuseppina - Controllo atti e convenzioni
  • Mancuso Annarita - Programmazione gestione e rendicontazione contratti di fornitura e servizi
  • Marinelli Giuseppina - Area Economica del Personale
  • Oriti Claudia - Verifica monitoraggio percorsi di presa in carico area salute mentale e cure domiciliari
  • Pagano Giovanni - Organizzazione dell'attività di controllo ufficiale dei tecnici dell'area veterinaria
  • Papavero Paola - Gestione organizzativa delle attività di vigilanza e controllo sulle strutture rete sanitaria e sociosanitaria e monitoraggio dei relativi processi sanzionatori
  • Perduca Nadia - Organizzazione attività personale tecnico di vigilanza e ispezione area territoriale Pavese: gestione dati di attività di programmazione, rendicontazione e flussi informativi regionali.
  • Quattrocchi Salvatore - Gestione organizzativa e monitoraggio delle attività di verifica e appropriatezza nell'ambito sociosanitario in particolare per la formazione degli erogatori e degli operatori interni
  • Renoglio Erminia Angela - Integrazione dei processi di presa in carico delle fragilità/cronicità
  • Rolandi Sergio - Gestione sistematica e infrastrutturale dei servizi informativi condivisi tra ATS E ASST
  • Simonetti Cinzia - Raccordo e integrazione delle misure/progetti regionali afferenti all'ambito sociale e sociosanitario a supporto di persone fragili/vulnerabili e delle loro famiglie
  • Spairani Riccardo - Organizzazione dell'attività del personale di vigilanza e ispezione PSAL area Oltrepò
  • Terazzi Carolina - Percorso attuativo di certificabilità
  • Tognon Ilaria Desiree - Organizzazione dell'attività del personale di vigilanza e ispezione PSAL area Lomelli
  • Vertuani Laura - Analisi di contesto per la pianificazione in area Sociosanitaria ai fini dell'abilitazione all'esercizio e all'accreditamento delle UdO Sociosanitaria
  • Xerri Gianpiero - Sviluppo Risorse Umane e relazioni Sindacali

Responsabile della pubblicazione: ATS Pavia

Ultimo aggiornamento: 08/07/2024